Milan, Rabiot non ha dubbi su Allegri. Poi il punto sull’obiettivo scudetto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha fatto il punto sul rapporto con Allegri e sull'obiettivo scudetto

Rabiot, 12 presenze in stagione
Rabiot, 12 presenze in stagione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha fatto il punto sul rapporto con Allegri e sull’obiettivo scudetto.

Rabiot: “La squadra lavora bene”

Qui mi sono trovato bene subito” ha riferito Rabiot. “Abbiamo fatto finora un bel percorso in campionato e spero di continuare così a livello personale e di squadra.All’inizio non lo sapevo con precisione, perché c’erano tanti nuovi giocatori. Oggi vedo che la squadra lavorare bene, abbiamo seguito da subito il lavoro che chiedeva il mister”.

Allegri

“Secondo me la cosa che ha cambiato il Milan dall’anno scorso a quest’anno non è un giocatore, non è la squadra, ma è proprio l’allenatore con il suo staff. Conosciamo tutti Allegri: è bravo, è molto importante per una squadra avere un allenatore così bravo a livello sia di calcio, sia umano”.

Allegri, tornato al Milan la scorsa estate

Allegri, tornato al Milan la scorsa estate

Obiettivi

“Scudetto? È difficile con una squadra come la nostra, perché pochi giocatori hanno vinto e sono abituati a puntare a vincere un campionato che è lungo e difficile. Finire tra i primi quattro è l’obiettivo generale del club e lo sappiamo”.

Tag:

Change privacy settings
×