In un momento delicatissimo per la Roma, è stato Andrea Belotti a metterci la faccia e a presentarsi davanti ai microfoni di Dazn per le interviste del postpartita. L'attaccante, visibilmente deluso, è consapevole delle difficoltà della squadra, ma fiducioso per il futuro.
Belotti deluso dopo Milan-Roma
“È chiaro che siamo in un momento di difficoltà", ha esordito l'attaccante giallorosso. "Quando vieni da determinate sconfitte non c’è mai serenità e felicità. Veniamo da un derby perso ed è normale che c’è frustrazione per come è andata. Oggi la squadra è andata in campo con un un’organizzazione buona e stavamo anche facendo la partita. Poi è chiaro che quando prendi il gol ti spezza. Dopo il secondo gol poi ci siamo rialzati e avevo la sensazione che l’avremmo pareggiata”
“Siamo in un momento dove anche i piccoli dettagli ci costano il risultato. Ora la miglior cosa da fare è compattarsi con il gruppo e lavorare. Quando hai una settimana per preparare la partita è tanta roba, hai tutto il tempo prepararti fisicamente e mentalmente. Forse adesso abbiamo toccato il fondo e più in basso di così non si può andare. Per me siamo una squadra complessivamente forte. Certo, che quando ti manca Paulo non hai un altro giocatore con le stesse caratteristiche e devi cambiare modo di giocare. Però a livello complessivo siamo una squadra forte con grandissime qualità. Una squadra con questo potenziale non può stare in quelle posizioni di classifica".



