Milan-Sassuolo: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Buon momento per il Milan, reduce da tre vittorie consecutive, in campionato, contro Inter, Lazio e Torino
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Archiviata la tre giorni di coppe europee, torna di scena la Serie A: in casa Milan, attualmente primo in classifica in campionato con 31 punti, testa alla sfida casalinga contro il Sassuolo, all'ottavo posto a quota a 20.

Milan

Buon momento per il Milan, reduce da tre vittorie consecutive, in campionato, contro Inter, Lazio e Torino. I rossoneri, imbattuti dalla prima giornata (sconfitta casalinga contro la Cremonese all'esordio, 1-2), sono in cerca di ulteriore continuità e del decimo successo in campionato, che consentirebbe di mantenere la vetta della classifica, momentaneamente occupata a pari punti con il Napoli. In vista della sfida del Meazza, contro il Sassuolo, Allegri dovrà fare a meno di Leao, costretto a lasciare il campo al 31' del match contro il Torino dopo aver accusato un problema all'adduttore della coscia destra. In avanti, al fianco di Pulisic, nuovamente una maglia da titolare per Nkunku, ancora in cerca del primo gol in Serie A. Per il resto, il tecnico livornese dovrebbe confermare l'11 sceso in campo contro i granata, con la possibile eccezione di Loftus-Cheek, che potrebbe partire dalla panchina a beneficio di Ricci.

Samuele Ricci dal 1' contro il Sassuolo?
Samuele Ricci dal 1' contro il Sassuolo?

Sassuolo

Dal canto suo, Sassuolo a caccia della settima vittoria in campionato e del secondo successo consecutivo dopo la vittoria casalinga (3-1) contro la Fiorentina. Neroverdi ancora orfani di Berardi, ai box a causa della lesione di medio grado al flessore della gamba destra rimediata nel corso del match del 28 novembre contro il Como (rientro previsto intorno a metà gennaio), e con un Pinamonti non al meglio dopo la botta alla caviglia subita contro i viola. L'ex Inter dovrebbe comunque stringere i denti e guidare l'attacco, supportato da Volpato e Laurienté ai suoi lati.

Milan-Sassuolo, probabili formazioni

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Matic, Thorstvedt, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté.

Milan-Sassuolo, quando si gioca?

La sfida tra Milan e Sassuolo, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, è in programma domenica alle 12.30 al Meazza.

Dove vedere Milan-Sassuolo?

Milan-Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN e, per i clienti Sky in possesso dell'abbonamento 'ZONA DAZN', il match sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News