Milan senza Morata: Jovic, Okafor o... Camarda, chi gioca contro il Parma? Lo "spoiler" di Fonseca

L'allenatore portoghese ha svelato in conferenza stampa, alla vigilia del match del Tardini, chi verrà schierato titolare al centro dell'attacco rossonero
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
N. Okafor
#19Leeds UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Parlare chiaro e avere le idee chiare. Paulo Fonseca sembra in linea su entrambi i fronti. O almeno questo è quanto emerge dalle sue dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan. Senza Morata, infortunato, il grande dubbio dell'allenatore portoghese riguarda il centravanti da schierare: Jovic, Okafor o la suggestione Camarda, chi al centro dell'attacco rossonero? Fonseca non sembra avere dubbi e non ha nemmeno problemi a comunicarlo ai giornalisti presenti, senza restare vago o fare giri di parole: "Domani giocherà Okafor".

Fonseca: "Okafor ha le caratteristiche per giocare questa partita, Jovic ci aiuterà a gara in corso"

Come riporta Sky Sport, queste le parole di Fonseca sull'argomento: "Domani giocherà Okafor, penso sarà una partita diversa. Vogliamo avere la capacità di pressare alto diversamente rispetto al Torino; e Okafor in settimana ha dato una buona risposta a questo. Le sue caratteristiche vanno incontro a questa partita. Jovic sarà utile a gara in corso".

"Camarda non giocherà, dobbiamo scegliere il momento giusto per lanciare i nostri giovani"

E Camarda? Ecco come ha risposto il tecnico rossonero alla domanda sul giovane centravanti: "No, non giocherà. Ma devo dire che siamo molto attenti ai nostri giovani, ma dobbiamo capire che sono in momenti diversi. Proprio perché hanno qualità, dobbiamo scegliere il momento giusto per lanciarli. Dobbiamo creare le condizioni per avere successo, e questo non è il momento di creare pressione in loro".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News