Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Theo Hernandez. Allo stato attuale, il rinnovo sembrerebbe sempre più distante e, pertanto, il Milan potrebbe prendere in considerazione una cessione in questa sessione di mercato, per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero nel 2026, quando scadrà il contratto del terzino francese.
Theo Hernandez-Milan, rinnovo lontano?
Questo pomeriggio, a Milanello, è andato in scena un incontro tra Igli Tare, nuovo ds rossonero, e Quilon, agente di Theo Hernandez. Stando a quanto riferito da Sky Sport, l'incontro non avrebbe fatto registrare passi avanti in ottica rinnovo, che, pertanto, rimane ancora in stand by.
Theo Hernandez nel mirino dell'Al-Hilal
In questa direzione si inserisce l'interesse dell'Al-Hilal, che, stando a quanto emerso, avrebbe messo sul piatto una proposta d'ingaggio faraonica per Theo Hernandez: 18 milioni di euro a stagione. In tal senso resterebbe da attendere la decisione del giocatore, con il club saudita pronto a presentare, a breve, un'offerta ufficiale al Milan per il cartellino.



