Milan a Udine con i cerotti: Leao e Maignan sono out!

Il Milan di Allegri si prepara ad affrontare l’Udinese senza Rafael Leão e probabilmente anche senza Mike Maignan, entrambi infortunati. Tuttavia, il ritorno di Strahinja Pavlovic rafforza la difesa. I rossoneri cercano la vittoria nonostante le assenze, con la speranza di recuperare presto tutti i giocatori chiave
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Notizie poco confortanti per il Milan di Massimiliano Allegri che si appresta a sfidare l’Udinese nel prossimo impegno di campionato. Due delle pedine fondamentali della squadra rossonera, Rafael Leão e Mike Maignan, rischiano di non essere disponibili per la partita. Il tecnico deve quindi rivedere i suoi piani, sperando di poter contare su almeno uno dei due per gli incontri successivi.

Leão fuori dai giochi contro l’Udinese

Rafael Leão è costretto a fermarsi, lasciando un vuoto pesante nell’attacco del Milan per la trasferta di sabato contro l’Udinese. L'attaccante portoghese, alle prese con un fastidio fisico rimediato in Coppa Italia, non sarà della partita. 

Maignan verso il forfait

Non arrivano buone notizie neanche dal fronte difensivo. Anche Mike Maignan, il portiere francese, ha svolto lavoro personalizzato durante la seduta di allenamento odierna. A meno di clamorose sorprese, il portiere non sarà disponibile contro l’Udinese. Allegri punta a recuperarlo per il confronto successivo con il Napoli, una partita fondamentale per le aspirazioni stagionali dei rossoneri. 

Pavlovic di nuovo a disposizione

Se da un lato Allegri deve far fronte a due importanti assenze, dall’altro arriva una buona notizia: Strahinja Pavlovic ha completato l’allenamento odierno ed è stato dichiarato disponibile per il match contro l’Udinese. La presenza del difensore serbo rappresenta una boccata d'aria fresca per la retroguardia rossonera, chiamata a mantenere alta la concentrazione per contrastare le offensive friulane.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News