Modric ha stupito tutti, ma vale davvero il rinnovo? Il Milan ha già deciso

I rossoneri rinnoveranno il contratto del centrocampista croato per un altro anno, come da accordi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Alla soglia dei 40 anni e con l'entusiasmo di un ragazzino, Luka Modric si appresta a regalarsi l'ennesima stagione da protagonista nel mondo del calcio. Approdato al Milan dopo un'incredibile carriera con il Real Madrid, il centrocampista croato non solo tiene alta l'asticella delle prestazioni, ma è anche vicino a tagliare un importante traguardo, quello dei 1000 minuti in Serie A dopo appena 11 giornate. Una prova di resistenza fisica e mentale che pochi avrebbero potuto prevedere alla sua età.

 

Un futuro che sa di conferma

Già in partenza per raggiungere il ritiro con la nazionale croata, Modric dimostra una voglia di competere che non conosce limiti. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai vertici del Milan, i quali stanno seriamente considerando di allungare il contratto già previsto fino al termine della stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante la decisione ufficiale verrà presa solo in primavera, le prestazioni del croato lasciano ben sperare per un epilogo positivo.

 

Un esempio in campo e fuori

All'interno dello spogliatoio rossonero, Modric è visto come un autentico punto di riferimento. Non solo per le doti tecniche innegabili, ma soprattutto per l'atteggiamento umile e la disponibilità costante verso i compagni. Anche Rafa Leao sembra aver subito l'influenza positiva del croato.

 

A Milanello, la presenza di Modric si sente. Tutti parlano di lui in toni entusiasti, da giocatori a staff tecnico. Le sue buone maniere abbinate a prestazioni sportive di alto livello stanno quindi facendo riflettere la dirigenza sul da farsi. L'opzione di prolungamento fino al 2027 potrebbe non essere un sogno del tutto irrealizzabile, anzi. Del resto, il Pallone d'Oro croato non ha mai nascosto di trovarsi bene nel capoluogo lombardo e con il gruppo guidato da Allegri.

 

tare rinnoverà modric al milan
tare rinnoverà modric al milan

 

Il prossimo capitolo della carriera

Sta per iniziare il suo quinto Mondiale in carriera con la Croazia, un traguardo che da solo varrebbe una carriera intera. Tuttavia, il fuoriclasse sembra avere ancora pagine bianche da riempire nelle sue memorie calcistiche. Al termine della stagione, ci aspettiamo che Modric continui a vestire la maglia rossonera, sempre con la stessa passione e determinazione che lo hanno reso uno dei giocatori più amati e rispettati del panorama calcistico mondiale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News