La moglie di Mihajlovic attacca la Lazio: "Ci aspettavamo di più da loro"

calcio italiano17/12/2023 • 12:13
facebook
X
whatsapp
N. Rovella
#65SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

5

Tiri

1

Assists

La moglie di Mihajlovic, Arianna, ha parlato in occasione dell'anniversario dalla morte dell'ex giocatore e tecnico e ha attaccato la Lazio, da cui si aspettava più vicinanza.

 

Arianna Mihajlovic attacca la Lazio

Ieri riccoreva il primo anniversario dalla morte di Sinisa Mihajlovic. L'ex giocatore e tecnico è stato ricordato con affetto da molte personalità dello sport italiano e internazionale, oltre che omaggiato dai club in cui ha lasciato un segno.

 

View post on X

 

Arianna Mihajlovic, la moglie di Sinisa, però ha voluto puntare il dito su una società che secondo lei non si è mossa nel modo corretto nei confronti suoi e del marito defunto e ha detto: "Ci saremmo aspettati di più da un club in cui Sinisa ha giocato vincendo molti trofei e a cui era legatissimo."

La moglie di Sinisa si riferisce in questo caso alla Lazio, (così riporta il Messaggero ) dove Mihajlovic ha giocato per sei stagioni, tra il 1998 e il 2004, ed è inoltre il club in cui ha più presenze e reti nella sua carriera da giocatore.

 

Il gesto della Lazio

Lotito dal canto suo, per commemorare l'ex giocatore biancoceleste, ha invitato Arianna, i figli e il fratello di Mihajlovic stasera all'Olimpico ad assistere a Lazio-Inter.

Il presidente della Lazio ha inoltre commentato: "Ho invitato anche Arianna Mihajlovic e i suoi figli per stare con noi a vedere Lazio-Inter perché lo ricorderemo, gli dedicheremo un omaggio speciale. Lui è stato un uomo eccezionale, con lui avevo un rapporto speciale e poi era davvero un grande laziale, molto attaccato e legato alla Lazio."

calcio italiano17/12/2023 • 12:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News