Il Napoli espugna il campo del Lecce per 0-1 e tiene a distanza l'Inter a tre giornate dalla fine. Raspadori e Lukaku entrano di diritto nei migliori del Napoli.
Lukaku + Raspadori
Il belga non è andato a segno, ma è sempre fondamentale per gli schemi di Conte e del Napoli. La sua forza fisica fa la differenza e apre varchi per gli inserimenti dei suoi compagni. Questa volta contro il lecce non c'è nulla da segnalare, ma Lukaku dopo 35 giornate è in doppia doppia. Usando un termine cestistico, Big Rom ha fin qui collezionato 12 gol e 10 assist, entrando con decisione nelle vittorie del Napoli. Con lui brilla anche la stella di Raspadori che ha messo a segno una bella punizione che non ha lasciato scampo a Falcone. Nelle ultime due stagioni è, con Milik e Soulè, il calciatore che ha segnato due calci piazzati con meno di 10 tentativi.
La striscia di Roma e Como
Oltre al Napoli ci sono altre due squadre che stanno ben figurando con ottimi risultati consecutivi. Menzione d'onore per la Roma di Claudio Ranieri che con la vittoria contro la Fiorentina ha messo a segno il suo 19esimo risultato utile consecutivo. C'è gloria anche per il Como di Fabregas che, per la prima volta nella sua storia in Serie A, ha conquistato cinque vittorie consecutive.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



