La Juventus ha rimontato 3 gol al Bologna nel finale di gara strappando un punto frutto dell'orgoglio che ha dato vita ad un pirotecnico 3-3. Ma dietro questa clamorosa rimonta c'è lo zampino di Montero, anzi una sua frase.
Primo tempo horror
Il primo tempo è stato atroce per la squadra di Montero che è andata sotto 2-0 dopo soli 11 minuti. I bianconeri sono stati in balia dei rossoblu che hanno giocato sulle ali dell'entusiasmo per la conquista di uno storico piazzamento in Champions League. Tutto però è cambiato nell'ultimo quarto d'ora, ma forse anche prima. Ecco perchè.
La frase di Montero ai giocatori all'intervallo
Una Juventus ferita si è presentata demoralizzata negli spogliatoi a fine primo tempo. Tuttosport ha rivelato il confronto avuto tra Paolo Montero e la squadra. L'ex difensore è rimasto calmo e ha cercato di trasmettere tranquillità ai giocatori. Poi la profezia che si è avverata: si è avvicinato a Chiesa e gli ha detto: "Se facciamo un gol, la pareggiamo", e così è stato. Nonostante il -, la squadra ha reagito ed è stato lo stesso Chiesa ad aprire le danze per uan rimonta epica. Montero ha la sfera di cristallo!
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



