Un Monza gagliardo, orgoglioso le ha tentate tutte per tenere testa al Milan di Fonseca. I padroni di casa sono scesi in campo con lo spirito e l’atteggiamento giusto, di chi voleva regalare una gioia ai propri tifosi. Però la fortuna non è stata dalla loro parte e anche qualche decisione arbitrale che ha mandato su tutte le furie l’allenatore Alessandro Nesta. L’ex difensore di Lazio e Milan a fine gara si è presentato amareggiato e contrariato ai microfoni in mixed zone, esternando tutta la rabbia e la delusione per la decisione dell’arbitro di annullare il gol del vantaggio del Monza all’inizio del primo tempo.
Si rovina il calcio
Una furia, un Nesta così arrabbiato non si era mai visto nei panni di allenatore: “Così si rovina il calcio. Vado via dallo stadio con rabbia, ma orgoglioso dei ragazzi. Nel primo tempo potevamo fare quattro gol. Si deve tronare a giocare come un tempo. Anni fa dopo i primi minuti capivi il metro arbitrale e ti adeguavi, ora è tutto è più difficile”.
Theo si butta
Ma la dichiarazione più forte è contro il terzino del Milan, Theo Hernandez. La sua caduta ha indotto l’arbitro a fischiare il fallo del giocatore del Monza: “Theo si butta, si butta! Allora perché, se ha fischiato fallo non ha dato il secondo giallo a Bondo? Perché l’arbitro dopo si è reso conto”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










