La finale di Champions League si avvicina. Inter e Paris Saint Germain sono attese all’ultima e più importante partita della stagione la sera di sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la casa del Bayern, per l’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie.
Non poteva che dire la sua opinione mister José Mourinho, colui capace di vincere la coppa in passato con due squadre diverse: prima con il Porto nel 2004 e poi proprio con l’Inter nel 2010, anno in cui ha completato anche il magico Triplete vincendo pure Serie A e Coppa Italia. D’altronde l’attuale allenatore del Galatasaray ci abituato in passato a molte rivelazioni forti e scottanti.
E proprio in merito a questo il tecnico portoghese ci ha tenuto a dire la sua in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport”.
Mourinho felice per il mancato Triplete dell’Inter
“Sarò un po’ cattivo, ma anche onesto: speravo che l’Inter non vincesse il Triplete e sono contento che abbia perso il campionato e la Coppa Italia. Temevo che le cose sarebbero andate diversamente. Ma questo solo perché il Triplete è mio!
Ora che è rimasta solo la Champions, tiferò per loro. Mi piacerebbe vederli vincere. Attenzione però anche a Luis Enrique, che a Parigi sta facendo un grande lavoro. In estate ha perso il suo giocatore migliore ma è riuscito comunque a costruire una squadra straordinaria. Quindi devo ammettere che sarei felice anche qualora vincesse il Psg di Luis Enrique”.