Cremonese Roma, Mourinho espulso e salterà la Juve: “Devi mandare via lui”

/images/m/o/u/mourinho-2-4.jpg

Josè Mourinho protagonista in negativo durante il macth tra Cremonese e Roma. Il portoghese ha avuto l’ennesimo diverbio con l’arbitro di turno per una decisione che non ha gradito. Per l’allenatore oltre il danno anche la beffa, visto che dovrà scontare la squalifica nel prossimo turno di campionato.

“Devi mandare via lui”

Un diverbio con il quarto uomo a cui è seguito un duro faccia a faccia con l’arbitro Piccinini. Josè Mourinho è stato espulso in Cremonese Roma per l’ennesima volta in questo campionato per non aver digerito le decisioni arbitrali. “Devi mandare via lui, non me“. Queste le parole dell’allenatore dei giallorossi facendo riferimento al quarto uomo Serra. Un atteggiamento non gradito dall’arbitro a cui gli sono state rivolte anche parole dure ed è scattato il cartellino rosso.

Salterà Roma Juventus

A meno di ricorsi e nuove decisioni, il tecnico della Roma non potrà guidare la sua squadra nel big match tra Roma e Juventus in programma la prossima settimana. Una perdita importante per Pellegrini e compagni che non potranno avere il supporto e il carisma del loro allenatore. Per i giallorossi e per il tecnico un danno importante, salterà quindi il confronto tra Mourinho e Allegri.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Salterà la sfida tra Mourinho e Allegri
Riccardo Russo
Tags :MOURINHO

LEGGI ANCHE

Calciomercato Juventus, fischiato e criticato: il leader che non fa impazzire Spalletti può partire a gennaio

Calciomercato Juventus, fischiato e criticato: il leader che non fa impazzire Spalletti può partire a gennaio

Calcio italiano

12/12/2025 • 08:23

Incredibile Juve, presa in giro al mondiale di freccette

Incredibile Juve, presa in giro al mondiale di freccette

Calcio italiano

11/12/2025 • 22:10