Al termine di Lazio Roma finito 0 a 0, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn lamentandosi dell'arbitro, di Pedro e rivelando cosa ha detto a Maurizio Sarri dopo il triplice fischio
Mourinho si lamenta dell'arbitro e lancia una frecciatina a Pedro
José Mourinho al termine di Lazio Roma ha parlato così a Dazn: "Si gioca sempre per vincere, il punto è positivo, sicuramente è meglio che perdere soprattutto quando giochi contro un avversario diretto che ha i tuoi stessi punti. Oggi sono scesi in campo i giocatori che stavano meglio, che avevano cuore, gamba e testa per giocare questa partita. Quando l'arbitro ha il criterio solo con noi, nei primi 25' di dare due gialli ai nostri difensori è chiaro che vai in difficoltà e ti condiziona la gara. Ho detto a Karsdorp di stare attento a Pedro che è un fantastico giocatore ma poteva anche fare nuoto perché si butta sempre a terra. I ragazzi hanno fatto una fantastica partita, anche con tanto possesso palla e qualche opportunità. Bove ha avuto un paio di occasioni in area che poteva sfruttare meglio. Dybala ha fatto un gran lavoro per la squadra, potevo cambiarlo prima ma la squadra ha bisogno della sua classe. Anche perché non abbiamo tutte le soluzioni che ha la Lazio in panchina".
Mourinho: "Con Sarri ci vogliamo bene"
Lo Special One rivela cosa ha detto a Sarri subito dopo il triplice fischio: "Lui è sempre molto simpatico con me. Prima della partita abbiamo scherzato parlando delle cose che hanno scritto su di noi prima del derby. Ci vogliamo bene e a fine match ci siamo detti che nessuno ride e nessuno piange durante la sosta. Che campionato è? Per me è iniziato alla quarta giornata e tutto sommato siamo a ridosso della Champions. Abbiamo fatto una performance disastrosa contro il Genoa ma poi abbiamo fatto sempre bene. Siamo stati danneggati dal fatto di non avere Smalling, Pellegrini e Renato Sanches non al meglio Dobbiamo migliorare e speriamo di recuperare quanto prima questi giocatori che hanno una storia clinica particolare. Stiamo lavorando al meglio con lo staff medico per recuperarli. Deluso dal pareggio? Io non sono mai soddisfatto perché voglio sempre vincere".
Sarri ha risposto a Mourinho nel post partita definendolo un "rompicoglioni"



