Aria di delusione in casa Roma. I giallorossi dopo tre giornate sono fermi a quota 1 punto in classifica e neanche l'arrivo di Romelu Lukaku ha portato serenità nello spogliatoio dei capitolini. Una situazione che durante la sosta verrà analizzata da Mourinho che nel frattempo è al centro di voci che lo vedono protagonista di una dura discussione con alcuni giocatori. Zazzaroni è intervenuto sulla vicenda spiegando come stanno, secondo lui, le cose.
Mourinho e i giocatori hanno discusso?
Dopo la sconfitta contro il Milan nel Friday Night della Serie A, Mourinho si è chiuso in un silenzio stampa assordante anche per protesta contro la direzione arbitrale. Per il portoghese il calcio di rigore assegnato ai rossoneri è stato generoso, ma ci sono voci che vogliono anche un litigio tra lo Special One e alcuni senatori della Roma. Alcune radio romane parlano di un duro faccia a faccia dove l'allenatore ha esternato il suo disappunto per la prestazione ma con i giocatori che avrebbero risposto a tono facendo notare che la tattica utilizzata non è idonea alle loro caratteristiche.
La verità di Zazzaroni
Ma sulla lite regna un mistero: c'è chi afferma che ci sia stata e chi dice il contrario. Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha voluto raccontare la sua verità sulla questione. Intervenuto alla trasmissione "Tutti Convocati", si è così espresso: "È una c*****a, è tutto il contrario di tutto. I confronti tra Mourinho e i giocatori sono sempre positivi. Sono tutte falsità i litigi". Quale sarà la verità?