Serra shock contro Mourinho: “Ti stanno prendendo tutti per il c**o”

/images/s/e/r/serra-mourinho.jpg

Durante la partita Cremonese Roma c’è stato un violento scambio di battute tra Serra, quarto uomo del match, e l’allenatore della Roma Mourinho. Il portoghese poi è stato immediatamente espulso dall’arbitro Piccinini scatenando la rabbia di José che intimava all’arbitro di farsi dire da Serra le frasi che aveva detto nei suoi confronti. Una telecamera ha ripreso il tutto e il labiale lascia tutti a bocca aperta.

Gli insulti di Serra a Mourinho

Ti stanno prendendo tutti per il c**o, vai a casa“. Sarebebro state queste le frasi pronunciate dal quarto uomo Serra nei confronti di Mourinho durante il battibecco avuto in campo. Le telecamere mostrano il labiale che sembrerebebro confermare il tutto. Ed è per questo motivo che il portoghese ha protestato tanto e con rabbia, chiedendo l’allontanamento di serra e non la sua espulsione.

Mourinho: “Serra è una buguardo”

Nel post gara poi Mourinho ha auspicato l’intervento della Procura federale e la sospensione per il quarto uomo. Le registrazioni non esistono ma il video si. “Dopo la partita sono sceso negli spogliatoi chiedendo a Serra di ammettere con onestà ciò che aveva detto. Ha risposto che non si ricordava. Ma è un buguardo“. Così lo Special One a fine gara.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Serra, famoso il suo errore il Milan Spezia
Riccardo Russo
Tags :MOURINHO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59