Nei concitati minuti finali della sfida vinta di misura dalla Roma contro il Monza, José mourinho ha rimediato l'ennesima espulsione della sua esperienza di allenatore. Un'espulsione che lo costringerà a saltare l'attesissima sfida di domenica a San Siro contro l'Inter.
Non è la prima volta che il portoghese non presenzierà ad una partita contro i "suoi" nerazzurri, e i più maliziosi hanno insinuato che la squalifica fosse in qualche modo pilotata. Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Slavia Praga, lo Special One ha duramente replicato alle accuse.
Mourinho replica alle accuse
Ai microfoni di Sky Sport, durante la consueta conferenza stampa, il tecnico lusitano ha replicato così alle insinuazioni degli ultimi giorni: "Io squalificato apposta per non andare all'Inter? Parlano tanti idioti, se poi sono nel mondo del calcio sono ancora più idioti. Mi dispiace non essere in panchina per i miei giocatori", ha detto in maniera piuttosto chiara.
Mou ha poi continuato: "Se merito questa squalifica? Non ne voglio parlare, ma la legge deve essere uguale per tutti. Ho visto altri fare brutti gesti, altri fare anche peggio, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto finora un comportamento super corretto, sono stato espulso con il Monza, se per me è così allora la legge deve essere uguale per tutti". Infine ha aggiunto: "Nerazzurri fortissimi, dovrebbero vincere il campionato con 20 punti di vantaggio. Ma noi andremo lì e proveremo a fare la nostra partita con le nostre forze".



