Clamoroso quanto potrebbe accadere in casa Roma nelle prossime settimane. Nelle ultime ore, infatti, José Mourinho avrebbe pensato di introdurre la figura di Francesco Totti all'interno del club.
Mourinho e gli arbitri
Come è noto, il rapporto di José Mourinho con la classe arbitrale non è mai stato idillaco e, in questo contesto, si registra la volontà del tecnico di non presentarsi in conferenza dopo la sconfitta contro il Milan. Già nella passata stagione, l'allenatore giallorosso era stato protagonista di un episodio molto discusso, relativo alla lite con l'arbitro Marco Serra nel corso di Cremonese-Roma.
L'idea Totti
Stando a quanto riportato da La Repubblica, Mourinho avrebbe pensato a Francesco Totti nelle vesti di intermediario nelle questioni relative a episodi di campo poco chiari e alle conseguenti decisioni arbitrali. In questa direazione, l'ex capitano giallorosso andrebbe verosimilmente a mitigare le tensioni tra il portoghese e gli arbitri. Allo stato attuale si tratterebbe soltanto di un'idea, pertanto, in questo senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.



