Cresce l’attesa, a Riad, in vista del calcio di inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna: un’occasione enorme per i rossoblu, in cerca della prima Supercoppa della loro storia, come sottolineato dal direttore sportivo Marco Di Vaio nel prepartita.
Di Vaio: “Vogliamo essere protagonisti”
“C’è grande entusiasmo, come è giusto che sia in queste occasioni – ha riferito Di Vaio – questa finale ce la siamo guadagnata, la sentiamo nostra e vogliamo essere protagonisti fino alla fine. Da qualche anno stiamo ottenendo risultati importanti con continuità. Siamo orgogliosi di questo ma sappiamo di avere una grande responsabilità: quella di stasera è un’opportunità enorme per riscrivere la storia del club”.
“Merito di Italiano”
“Il merito è tutto di Italiano, ha portato qui questo tipo di mentalità e questa filosofia” ha proseguito il ds del Bologna. “Non è stato facile: con Thiago Motta giocavano un bel calcio, ma diverso rispetto a quello di oggi. Inizialmente il mister ha incontrato qualche difficoltà ma è stato tenace e caparbio. Il coraggio che esprimiamo in campo è tutto merito suo”.

Italiano, seconda stagione al Bologna










