Domani alle 18.00, all'U-Power Stadium, di scena la sfida tra Monza e Napoli, valevole per la 33esima giornata di Serie A. Gara fondamentale per gli uomini di Conte per agganciare momentaneamente l'Inter, impegnata domenica al Dall'Ara contro il Bologna. Alla vigilia del match, il tecnico salentino è intervenuto in conferenza tornando sulle parole proferite al momento dell'approdo sulla panchina del Napoli.
Conte: "Ho capito che tante cose non si possono fare"
"A inizio anno sono state dette tante cose da parte mia - ha riferito Antonio Conte - alcune posso confermarle e altre no. Non rinnego niente, ma con il tempo ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto ciò che ho detto. È stato chiaro anche il discorso di Kvaratskhelia, avevo detto che il Napoli non doveva essere una squadra di passaggio: non vorrei passare per bugiardo o per qualcuno che dice cose che poi vengono disattese. In questi otto mesi ho capito che qui tante cose non si possono fare".
"Dobbiamo alimentare il sogno dei tifosi"
Quindi, sulla lotta scudetto: "I tifosi devono continuare a sognare e noi dobbiamo alimentare questo sogno. Stiamo facendo un qualcosa che va al di là di qualsiasi aspettativa, considerando quello che era accaduto l'anno scorso. Noi ci siamo, sappiamo che non è facile perché da qui alla fine ci saranno altri ostacoli da superare. Dovremo essere bravi a fare quello che abbiamo fatto finora, senza aggrapparci ad alibi, facendo il massimo con quello che abbiamo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



