Lecce-Napoli, Conte sbotta contro Anguissa e il centrocampista risponde per le rime. Il retroscena (VIDEO)

Decisiva, contro il Lecce, la rete di Zambo Anguissa, protagonista di una prestazione di spessore ma anche, suo malgrado, di un curioso episodio con Antonio Conte
/images/i/m/a/imago1068441571jpg_1761745948723.jpg

Entusiasmo, in casa Napoli, per la vittoria sul campo del Lecce che ha confermato i partenopei in vetta alla classifica. Decisiva la rete di Zambo Anguissa, protagonista di una prestazione di spessore ma anche, suo malgrado, di un curioso episodio con Antonio Conte.

Conte: "Che passaggio di m...."

Al minuto 81', sul risultato di 0-1, Zambo Anguissa sbaglia un controllo e il successivo passaggio, finendo per perdere il pallone. Da qui il duro sfogo di Conte: "Che passaggio di m....". Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica del centrocampista: "Calma mister, calma".

Anguissa: "Per lui è difficile"

Un episodio commentato da Zambo Anguissa, nel post gara, ai microfoni di Dazn: "Il mister cerca sempre di trasmetterci la voglia e la cattiveria giusta, ma durante la partita bisogna stare tranquilli per gestirla. Capisco, però, che da fuori per lui è difficile: vuole vincere e per questo ci mette sempre pressione".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Vlahovic parla da leader: "Dobbiamo guardarci allo specchio"

Vlahovic parla da leader: "Dobbiamo guardarci allo specchio"

Calcio italiano

29/10/2025 • 21:14

Spalletti ha già tradito Napoli: ecco la frase del 2025 invecchiata malissimo!

Spalletti ha già tradito Napoli: ecco la frase del 2025 invecchiata malissimo!

Calcio italiano

29/10/2025 • 20:44