Napoli, De Laurentiis: "Film scudetto? Stiamo già lavorando al sequel: partirà dalla firma di De Bruyne"

A due giorni dall'uscita del film sul quarto scudetto del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'inizio delle riprese del sequel
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. De Bruyne
#11NapoliCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mercoledì 26 settembre è uscito, in tutte le sale di Italia, "AG4IN", il film che celebra il quarto scudetto del Napoli. In questa direzione si inserisce il punto del presidente De Laurentiis, che ha già annunciato le riprese del sequel.

ADL: "Già iniziate le riprese del sequel"

"Stiamo già girando le scene di questa stagione" ha riferito De Laurentiis. "Ci sarà un prosieguo che partirà dalla firma di De Bruyne e l'arrivo dei nuovi innesti. Con l'inserimento della Champions sarà chiaramente più articolato. Vogliamo provare a fare qualcosa di diverso andando anche negli spogliatoi degli altri, sia in Italia che in Europa. Stavolta dovremo essere ancora più bravi e consegnare il film una settimana dopo la fine del campionato. Pur avendo artisti partenopei nel film, non abbiamo usato le solite canzoni napoletane. Volevamo un respiro internazionale".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News