Rinnovo Kvara, De Laurentiis stizzito: “Fatela finita”

/images/d/e/de-laurentiis-napoli-1-1.jpg

Nell ultime settimane si parla con insistenza del rinnovo (con adeguamento) del contratto che lega Kvaratskhelia al Napoli. Le sirene dei più grandi club europei cominciano a suonare con sempre più insistenza folgorati dalla classe del talento georgiano, e da più parti viene chiesto alla società uno sforzo per blindare il classe 2001, legato ai partenopei da un contratto quinquennale fino al 2027. A quanto pare però, De Laurentiis e la sua dirigenza al momento non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative. È stato lo stesso patron a dichiararlo a margine dell’assemblea di Lega svoltasi a Milano.

Gli occhi d’Europa sulla stella georgiana

Le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli, 14 goal e 16 assist alla sua stagione d’esordio in Italia, non stanno certamente passando inosservate. Il valore del georgiano, acquistato in estate dai partenopei per appena una decina di milioni dalla Dinamo Batumi, è notevolmente aumentato, arrivando secondo i portali specializzati a sfiorare i 90 milioni. Le big di Premier, il Paris Saint Germain, le grandi di Spagna ed il Bayern Monaco sono sulle tracce del giocatore, e questo non può non preoccupare i tifosi napoletani, che stanno chiedendo a gran voce al club di blindare il classe 2001. Al momento però sembra non ci sia in ballo alcuna trattativa a riguardo.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La risposta di De Laurentiis

A margine dell’assemblea di Lega svoltasi a Milano, i giornalisti presenti hanno chiesto con insistenza a De Laurentiis lumi sulla questione rinnovo di Kvara. La risposta del patron azzurro a riguardo è stata eloquente: “Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto? Ma volete farla finita? Vi metto insieme agli altri scassambrella giornalisti che non si fanno mai i fatti propri e che invece di parlare di cose spettacolari cadono sempre in questa volgarità del denaro”, ha detto piccato l’imprenditore.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Una risposta che probabilmente non farà dormire sonni tranquilli ai tifosi partenopei, soprattutto in un momento cruciale della stagione.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59