Rinnovo Kvara, De Laurentiis stizzito: “Fatela finita”

/images/d/e/de-laurentiis-napoli-1-1.jpg

Nell ultime settimane si parla con insistenza del rinnovo (con adeguamento) del contratto che lega Kvaratskhelia al Napoli. Le sirene dei più grandi club europei cominciano a suonare con sempre più insistenza folgorati dalla classe del talento georgiano, e da più parti viene chiesto alla società uno sforzo per blindare il classe 2001, legato ai partenopei da un contratto quinquennale fino al 2027. A quanto pare però, De Laurentiis e la sua dirigenza al momento non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative. È stato lo stesso patron a dichiararlo a margine dell’assemblea di Lega svoltasi a Milano.

Gli occhi d’Europa sulla stella georgiana

Le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli, 14 goal e 16 assist alla sua stagione d’esordio in Italia, non stanno certamente passando inosservate. Il valore del georgiano, acquistato in estate dai partenopei per appena una decina di milioni dalla Dinamo Batumi, è notevolmente aumentato, arrivando secondo i portali specializzati a sfiorare i 90 milioni. Le big di Premier, il Paris Saint Germain, le grandi di Spagna ed il Bayern Monaco sono sulle tracce del giocatore, e questo non può non preoccupare i tifosi napoletani, che stanno chiedendo a gran voce al club di blindare il classe 2001. Al momento però sembra non ci sia in ballo alcuna trattativa a riguardo.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La risposta di De Laurentiis

A margine dell’assemblea di Lega svoltasi a Milano, i giornalisti presenti hanno chiesto con insistenza a De Laurentiis lumi sulla questione rinnovo di Kvara. La risposta del patron azzurro a riguardo è stata eloquente: “Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto? Ma volete farla finita? Vi metto insieme agli altri scassambrella giornalisti che non si fanno mai i fatti propri e che invece di parlare di cose spettacolari cadono sempre in questa volgarità del denaro”, ha detto piccato l’imprenditore.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Una risposta che probabilmente non farà dormire sonni tranquilli ai tifosi partenopei, soprattutto in un momento cruciale della stagione.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45