Momento delicato in casa Napoli, reduce da due sconfitte consecutive, tra Champions League e campionato, contro Benfica (2-0 al Da Luz) e Udinese (1-0 al Bluenergy Stadium). Ciononostante, i campioni d’Italia sono attualmente al terzo posto in classifica, a quota 31 punti, a -1 dal Milan e a -2 dall’Inter capolista. In questa direzione si inserisce l’analisi di Franco Ordine.
Napoli, Ordine: “Il vero miracolo sono i 31 punti”
“Il vero miracolo sono i 31 punti“ ha riferito Franco Ordine ai microfoni di Televomero. “Qualunque altra squadra nelle condizioni in cui è costretto a giocare il Napoli oggi, senza ricambi e magari forzando il recupero di alcuni infortunati, farebbe fatica”.
Meret-Milinkovic
Quindi, sul dualismo tra Meret e Milinkovic-Savic: “Avete capito la differenza tra i due? Nella mia squadra ideale gioca sempre Meret ed eventualmente Milinkovic lo metto in panchina. Ha fatto una parata miracolosa ma ha commesso un errore sul gol annullato per fuorigioco. Il problema di fondo è una squadra che ora, nonostante tutto, sta dando qualcosa in più del massimo“.

Milinkovic-Savic, prima stagione al Napoli










