Entusiamo, in casa Napoli, per l'arrivo di Rasmus Hojlund, che ha chiuso un mercato ricco di grandi colpi. Ritornato in Serie A dopo due anni, attaccante danese ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali e incensato la tifoseria azzurra.
Hojlund: "Tifosi calorosi, felice di essere qui"
"Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto i tifosi siano calorosi. Sono felice di questa opportunità" ha riferito Hojlund in un video pubblicato sui propri canali social. "Torno in Italia con più esperienza, dopo la Premier League e la Champions. Mi sento migliorato e sono pronto a mettermi alla prova nel miglior club italiano. In campo do sempre tutto e voglio farlo anche qui, segnare gol e raggiungere insieme un grande obiettivo".
Un ritorno in Italia con esperienza
Hojlund ha parlato del suo percorso di crescita: "Adesso torno in Italia con più esperienza, dopo la Premier League e la Champions. Sono un giocatore migliorato e pronto a mettermi alla prova nel miglior club italiano". Le sue parole trasmettono la determinazione di chi è consapevole delle proprie qualità e sa quanto possa dare alla squadra.
La passione partenopea
Già affascinato dalla calorosità dei tifosi napoletani, Hojlund ha raccontato: "I tifosi sono incredibili, pazzi per il calcio. L'ho visto al Maradona e girando per la città. Non vedo l'ora di giocare la prima davanti a loro". La passione dei supporters del Napoli è leggendaria, e il nuovo attaccante sembra aver già stretto un legame speciale con la città e la sua gente.
Guardando avanti
Con la sua voglia di fare bene, Hojlund si prepara a una stagione ricca di sfide. Ha affermato: "In campo do sempre tutto e voglio farlo anche qui, segnare gol e raggiungere insieme ogni obiettivo". Le aspettative sono alte, e il suo arrivo potrebbe essere il tassello mancante per un'altra grande annata dei partenopei.