Napoli, infortunio Rrahmani: ecco l'esito degli esami!

Il difensore kosovaro ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra: salterà Fiorentina e Manchester City
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Rrahmani
#13NapoliDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Non arrivano belle notizie dall'infermeria del Napoli, che nella giornata di ieri ha dovuto accogliere anzitempo Amir Rrahmani dal ritiro della propria nazionale. Il difensore del Kosovo ha infatti riportato un infortunio muscolare che lo ha costretto a rientrare in anticipo. Lo staff partenopeo lo ha quindi visitato ed ecco l'esito degli esami.

 

Napoli, il comunicato ufficiale su Rrahmani

"Riprendono gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, in programma sabato alle 20:45 al Franchi contro la Fiorentina. Il gruppo è stato impegnato in una doppia seduta: al mattino gli azzurri hanno effettuato un lavoro di attivazione tecnica, mentre nel pomeriggio si è svolto un allenamento aerobico.

 

Elmas e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le nazionali. In seguito all'infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l'esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l'iter riabilitativo".

 

Napoli, infortunio Rrahmani: quante partite salta?

Una lesione muscolare di questo tipo richiede almeno 2 settimane di stop. Ciò significa che ovviamente il difensore non potrà essere a disposizione di Conte per la gara di sabato 13 settembre a Firenze contro la Fiorentina, ma di sicuro nemmeno la sera di giovedì 18 settembre per la 1^ giornata di Champions League a Manchester contro il City di Guardiola.

 

La speranza del Napoli è quella di rivedere il giocatore fra i convocati per il match casalingo contro il Pisa in programma la sera di lunedì 22 settembre, o al più tardi per il big match di San Siro contro il Milan del 28 settembre.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News