Napoli-Inter, Dimarco: "Il gol? Avrei voluto festeggiarlo con una vittoria". Poi parla del suo infortunio

Federico Dimarco ha parlato al termine di Napoli-Inter. L'esterno, autore del gol del momentaneo 0-1 ha anche fatto luce sull'infortunio che lo ha costretto a chiedere il cambio
/images/n/a/p/napoli-inter-dimarco-intervista.jpg

Dopo il gran gol su punizione che aveva portato in vantaggio l'Inter, Federico Dimarco ad inizio ripresa è stato costretto ad alzare bandiera bianca ed uscire per un problema muscolare.

 

L'esterno nerazzurro, al termine della partita pareggiata con il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando anche del suo infortunio.

Napoli-Inter, Dimarco tra partita e infortunio

L'esterno mancino ha dapprima parlato dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio all'inizio del secondo tempo: "Vorrei stare meglio, vediamo domani. Il problema è al flessore, già a metà primo tempo sentivo qualcosa. Ho provato a rientrare, ma non riuscivo a correre e mi dava fastidio. Non ho voluto peggiorare le cose".

 

Sul match: "Non tutte le partite puoi giocarle nella stessa maniera. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, dobbiamo restare sereni anche per il carisma dimostrato nonostante le tante assenze. Il gol? È stato un bel gol, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria ma va bene così. Ci teniamo questo pareggio. Mi fa piacere che sia stato il primo gol di sinistro dopo la scomparsa di Maradona ma dobbiamo andarci piano con i paragoni. Parliamo di un giocatore che ha fatto la storia del calcio, il più grande. Se è uno dei tre più belli della mia carriera? Sì, possiamo dirlo, ma penso che il primo gol con la maglia dell'Inter, alla Samp su punizione sia quello che mi ha fatto emozionare di più".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57