Napoli-Inter, rissa sfiorata tra Lautaro e Conte al 60esimo. Ecco cosa si sono detti

Al 60esimo di Napoli-Inter volano parole grosse tra Lautaro e Conte con i due che sono stati prontamente divisi dai compagni di squadra
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Al 60esimo di Napoli-Inter volano parole grosse tra Lautaro e Conte con i due che sono stati prontamente divisi dai compagni di squadra. Oltre alle parole e agli insulti, ci sono stati anche gesti poco rispettosi tra i due. Ecco cosa è successo.

Tensione alle stelle

Subito dopo il rigore dell'Inter per il momentaneo 2-1, si è accesa a vìbordo campo una clamorosa discussione tra Lautaro e Conte. L'attaccante è corso davanti alla panchina dei partenopei con l'intento di affrontare il suo ex allenatore. Come riportato dalla giornaista di DAZN a bordo campo, Federica Zille, l'argentino avrebbe mimato il gesto della paura nei confronti di Conte e urlato la frase "Ti stai facendo sotto!". Non è tardata la risposta del mister con un "Ridi su sto c***o". Poi l'intervento dello staff e die giocatori che hanno allontanato i due litiganti che si stavano avvicinando pericolosamente. Dopo che Dumfries ha allontanato Lautaro, Conte ha continuato con "parlate, parlate". Sedato il tenttativo di rissa, il gioco è poi ripreso.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News