Il pietoso tentativo dei tifosi sauditi di fare i cori per l'Inter (VIDEO)

calcio italiano23/01/2024 • 10:46
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

Nel post partita della finale di Supercoppa Italiana vinta dall'Inter sul Napoli sono stati mostrati vari momenti della festa dei tifosi nerazzurri, italiani e arabi, fuori dallo stadio. I tifosi arabi mettono su uno spettacolo pietoso.

 

Le difficoltà dei tifosi arabi di risultare credibili

È finita, finalmente, questa edizione della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con la certezza però che anche le prossime edizioni verranno svolte in questo paese.

Dallo stadio fantasma di Napoli-Fiorentina ai fischi per il minuto di silenzio per Gigi Riva (fatti perché i sauditi non hanno la tradizione del minuto di silenzio per una persona scomparsa), passando per lo striscione contro la Lazio e alla denuncia di Amnesty International, questa edizione della Supercoppa Italiana è stata un flop per il calcio italiano.

La Lega Serie A ha ormai sottoscritto il contratto con lo stato saudita e uscire da questa situazione non è più possibile.

 

I tifosi sauditi cercano di fare i cori

Dalla festa per la vittoria della Supercoppa emergono ora i video dei tifosi saudi-interisti che cercano di mostrare alla televisione italiana la loro passione per l'Inter.

C'è dunque chi canta guardando il telefono, chi fa finta di intonare un coro senza emettere suono e chi guarda sbalordito i suoi compagni dare questo spettacolo pietoso.

 

View post on X

View post on X

 

E dall'Italia non possono che arrivare risate per questa sceneggiata.

calcio italiano23/01/2024 • 10:46
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News