Napoli, Lukaku convocato per la Supercoppa? La decisione di Conte

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'iter riabilitativo di Lukaku starebbe procedendo nel migliore dei modi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Milan nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, in programma giovedì 18 dicembre, a Riad, alle ore 20 italiane. Un appuntamento a cui i partenopei si presenteranno da campioni d'Italia in carica, con l'obiettivo di conquistare il trofeo, in finale, contro la vincente di Bologna-Inter. Buone notizie, in casa azzurra, in vista della partenza per l'Arabia Saudita, con Romleu Lukaku pronto a tornare tra i convocati.

Napoli, Lukaku recuperato

Archiviata la sconfitta contro l'Udinese nell'ultima giornata di campionato, testa, in casa Napoli, alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Rientro importante per Antonio Conte, che, ancora orfano di De Bruyne, Zambo Anguissa e Meret, potrà contare sul recupero di Romelu Lukaku, ai box dallo scorso 14 agosto a causa della lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra rimediata nell'amichevole contro l'Olympiakos. Un infortunio che ha costretto l'attaccante belga a saltare tutte le gare fin qui disputate dal Napoli in stagione.

Lukaku convocato per la Supercoppa Italiana
Lukaku convocato per la Supercoppa Italiana

Lukaku convocato per la Supercoppa Italiana

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'iter riabilitativo starebbe procedendo nel migliore dei modi e Lukaku partirà con la squadra per Riad in vista della Supercoppa Italiana. Sebbene l'attaccante belga non sia ancora al 100%, le sue condizioni sarebbero in netto miglioramento e, negli ultimi giorni, avrebbe iniziato a lavorare in gruppo, a Castel Volturno, dopo alcune sedute di allenamento individuale. Ottime notizie, dunque, per Antonio Conte, che, in vista dei prossimi impegni, potrà contare nuovamente su uno dei protagonisti della scorsa stagione (36 presenze e 14 gol in campionato), conclusa con la conquista dello scudetto, il quinto nella storia del club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News