Tutto pronto a Riad per l’attesissima semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con due squadre pronte a dare il massimo sul campo per conquistare un posto in finale contro la vincente di Bologna-Inter.
Napoli: Lang in panchina
Napoli in campo con il consueto 3-4-3. Tra i pali Milinkovic-Savic, con un terzetto difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, con Buongiorno fuori dall’11 titolare. Corsie presidiate da Politano e Spinazzola (complice l’infortunio di Olivera), con Lobotka e McTominay in mediana. In avanti, Elmas e Neres a supporto dell’unica punta Hojlund. Novità in attacco, con Noa Lang che partirà dalla panchina.

Noa Lang in panchina contro il Milan
Milan, Jashari dal 1′
Novità importante in casa rossonera, con Bartesaghi e Modric destinati alla panchina: 3-5-2. In difesa, Tomori, De Winter e Pavlovic davanti a Maignan. Sulle fasce Saelemaekers ed Estupinan, con Loftus-Cheek, Jashari e Rabiot in mediana. In attacco il tandem Nkunku-Pulisic.
Napoli-Milan, formazioni ufficiali
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola, Neres, Hojlund, Elmas.
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Estupinan, Nkunku, Pulisic.











