Alle 20 (ora italiana), a Riad, di scena la sfida tra Napoli e Milan, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Un match che mette di fronte la vincitrice dell’ultimo scudetto e la finalista, sconfitta, della scorsa edizione della Coppa Italia. Novità importante tra i rossoneri, con Luka Modric destinato alla panchina.
Napoli-Milan, Modric in panchina
Contro il Napoli, Luka Modric dovrebbe rimanere fuori dall’11 titolare: il centrocampista croato, risultato fin qui imprescindibile nello scacchiere tattico di Allegri, è apparso leggermente affaticato nelle ultime gare e, in tal senso, la volontà del tecnico rossonero sarebbe quella di risparmiarlo (almeno dall’inizio) in vista dell’eventuale finale contro la vincente di Bologna-Inter, in programma lunedì 22 dicembre.

Modric, prima stagione al Milan
Jashari dal 1′
Contro i campioni d’Italia, probabili chance dal 1′ per Ardon Jashari, in cabina di regia con Rabiot e Loftus-Cheek ai suoi lati. Il centrocampista albanese, arrivato al Milan la scorsa estate, dal Brugge, per 36 milioni di euro, ha fin qui collezionato appena tre presenze in rossonero (di cui solo una di titolare, in Coppa Italia contro la Lazio). A frenarlo è stata la frattura del perone rimediata a fine agosto in allenamento. Un infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre tre mesi costringendo Modric agli straordinari. Allo stato attuale, l’iter riabilitativo dell’ex Brugge sarebbe ormai completato e, in tal senso, in mediana Allegri potrà contare su una nuova risorsa di qualità.











