Napoli-Milan, Pioli ridimensiona il match: “Gara importante ma siamo alla decima giornata…”

Stefano Pioli nel prepartita di Napoli-Milan ha sottolineato come sia un match importante ma non decisivo ai fini dello scudetto in quanto siamo ancora alla decima giornata di serie A

Stefano Pioli nel prepartita di Napoli-Milan ha sottolineato come sia un match importante ma non decisivo ai fini dello scudetto in quanto si sta giocando ancora la decima giornata di serie A.

Pioli ridimensiona Napoli-Milan

“Tutte le partite sono importanti e cerchiamo di vincerle – ha detto il tecnico rossonero ai microfoni di Dazn -. Poi siamo ancora a ottobre, ala decima di campionato, è una partita importante ma non decisiva. Il nostro obiettivo è portare quanti più giocatori in area ma per fare questo bisogna avere il controllo della gara, per avere superiorità nella loro metà campo e cercheremo di farlo. A volte si può far gol anche con una giocata individuale. Jovic e Okafor hanno avuto qualche problema in settimana ma ora stanno bene e sono disponibili. Come si ferma Kvaratskhelia? Il Napoli è la squadra che produce di più in fase offensiva quindi dovremo stare molto concentrati e attenti dietro. Dobbiamo cercare di limitare e concedere poco a Kvara”. Nel prematch di Napoli-Milan hanno parlato anche Meret e Mirante.

Tag:

Change privacy settings
×