Napoli-MIlan, Politano: "Ecco cosa ci siamo detti nell'intervallo"

Nel post-partita di Napoli-Milan è intervenuto ai microfoni di Dazn, l'autore del primo gol degli azzurri Matteo Napolitano che ha spiegato cosa si sono detti coi compagni negli spogliatoi durante l'intervallo
/images/n/a/p/napoli-milan-le-parole-di-politano-nel-post-partita.jpg

Nel post-partita di Napoli-Milan è intervenuto ai microfoni di Dazn, l'autore del primo gol degli azzurri Matteo Napolitano che ha spiegato cosa si sono detti coi compagni negli spogliatoi durante l'intervallo.

Politano nel post-partita di Napoli-Milan

"Un pareggio che vale tanto perché siamo felici della reazione avuta - ha dichiarato l'esterno destro azzurro a Dazn -, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto da grande squadra, dopo un primo tempo sbagliato. Peccato per il finale perché l'avremmo potuto vincere. Finalmente sono riuscito a segnare al Maradona, ultimamente segnavo solo in trasferta. Adesso dobbiamo ripartire da questa prestazione. Cos'è successo nell'intervallo? Che ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che così non poteva continuare perché stavamo facendo una brutta figura, dovevamo fare di più per i nostri tifosi".

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Calcio italiano

10/09/2025 • 21:02

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Calcio italiano

10/09/2025 • 20:26