Napoli, il piano rinnovi di contratto: priorità a Politano, poi Anguissa e Rrahmani

Il club partenopeo lavora sui rinnovi di contratto di diversi giocatori in rosa
/images/s/c/o/scott-mctominay-of-ssc-napoli-2r-celebrates-with-teammates-from-l-to-r-andre-frank-anguissa-romelu-lukaku-matteo-politano-and-amir-rrahmani-after-scoring-the-goal-of-1-0-during-the-serie-a-football-match-between-ssc-napoli-and-torino-fc-at-diego-armando-maradona-stadium-in-napoli-italy-april-27-2025-andreaxstacciolijpg_1757579875321.jpg

Il Napoli non si ferma mai, nemmeno quando si parla di rinnovi contrattuali. Dopo il boom di Matias Olivera, che ha già messo la firma sul contratto fino al 2030, tocca ora a Matteo Politano e ad altri azzurri assicurare il loro futuro nella città partenopea. Ecco tutti i dettagli sui prossimi movimenti.

 

Matteo Politano: un legame che va oltre il campo

Matteo Politano è un nome che a Napoli ha un sapore speciale. A 32 anni, il giocatore sembra aver trovato la sua seconda casa all'ombra del Vesuvio. Ha di recente acquistato una casa qui e si è sposato in Costiera, rafforzando un legame che va oltre il terreno di gioco. E il club è pronto a offrirgli il rinnovo fino al 2028, garantendogli la fascia destra fino a quando avrà 35 anni.

 

Giovani speranze: Antonio Vergara

Il talento non aspetta, e se ne rende conto Antonio Vergara, il giovane di 22 anni che ha fatto la cosiddetta "gavetta" tra Vercelli e Reggio Emilia. Al Mapei, con il debutto in Serie A voluto da mister Conte, ha dimostrato di essere pronto per il grande salto. Ora manca solo la firma per ufficializzare un contratto che dovrebbe premiare le sue recenti prestazioni e la sua crescita "indispensabile", come ha dichiarato il suo procuratore.

 

Frank Anguissa: il cuore in campo e il futuro a Napoli

Frank Anguissa è un altro perno del centrocampo azzurro che ha trovato nel Napoli la sua dimensione ideale. La scorsa primavera è stato attivato il rinnovo automatico fino al 2027. E anche se non c’è fretta, il dialogo per un ulteriore prolungamento è già aperto. Per Anguissa, Napoli è un ambiente dove sogna di continuare a vincere.

 

Amir Rrahmani: fedeltà azzurra

Infine, c'è Amir Rrahmani, il gigante della difesa, impegnato a respingere le avances del Medio Oriente. Il difensore centrale ha un contratto fino al 2027 e quest’anno ha rinnovato l'impegno con la società partenopea. Le negoziazioni per estendere ulteriormente il contratto testimoniano la volontà reciproca di continuare insieme questo viaggio nel calcio che conta.

 

Matteo Zinani
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Inter "stanca" in vista del match contro la Juve: la differenza coi bianconeri è impressionante!

Inter "stanca" in vista del match contro la Juve: la differenza coi bianconeri è impressionante!

Calcio italiano

11/09/2025 • 10:55

Gazzetta avvisa: "Roma, servono 90 mln entro giugno! Ecco cosa rischia e le possibili soluzioni"

Gazzetta avvisa: "Roma, servono 90 mln entro giugno! Ecco cosa rischia e le possibili soluzioni"

Calcio italiano

11/09/2025 • 09:58