Napoli, previsto un nuovo incontro tra Conte e De Laurentiis: confronto rimandato nei prossimi giorni

L'allenatore del Napoli e il presidente dovranno incontrarsi faccia a faccia nei prossimi giorni per capire se ci sono i margini per continuare insieme

Tag:

Il momento non è dei migliori per il Napoli, reduce dall’ennesima sconfitta in casa del Bologna. Tuttavia, il club e il tecnico Antonio Conte si mostrano determinati a superare questa fase negativa, dimostrando un fronte comune. Nei prossimi giorni, fondamentale sarà l’incontro tra Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere delle strategie future.

Il confronto decisivo: Napoli cerca il riscatto

Nonostante il risultato sfavorevole, il Napoli non ha perso la fiducia nel progetto targato Antonio Conte. Fonti vicine al club hanno rivelato che c’è la volontà reciproca di proseguire insieme. Nonostante alcune voci emerse ieri parlando di presunte dimissioni da parte del tecnico, il presidente ha fatto la voce grossa chiarendo che Conte rimarrà in Campania.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il Napoli si mostra ancora compatto nella sua struttura tecnica. La fiducia che il club riserva a Conte è ribadita dall’intenzione di portare avanti il progetto senza alcun cambio improvviso. Certo, la sconfitta contro il Bologna pesa, ma non è sufficiente a scuotere la solidità dei rapporti tra le parti coinvolte.

de laurentiis attende conte
de laurentiis attende conte

Conte è a Torino, De Laurentiis a Roma

L’incontro tanto atteso non è ancora avvenuto poichè in questo momento, approfittando della sosta per le nazionali, Conte si trova a Torino con la sua famiglia mentre De Laurentiis e il direttore sportivo Manna sono occupati a Roma. Si tratterà di un momento cruciale per ripianificare la rotta del Napoli, sia in campionato che in coppa.

Il Napoli, forte della sua tradizione e del supporto dei tifosi, guarda avanti con l’obiettivo di riscattarsi. La sfida più grande per Conte sarà quella di motivare una squadra che, seppur scossa da recenti delusioni, ha ancora tutto il potenziale per raddrizzare la stagione. La fiducia del club e il supporto del presidente De Laurentiis potrebbero risultare elementi determinanti per ritrovare la voglia di lottare come l’anno scorso, terminato poi con la vittoria dello scudetto.

Change privacy settings
×