Pronto il rinnovo per un fedelissimo di Conte: Spinazzola a Napoli a vita?

Il Napoli sta per sedersi al tavolo con gli agenti di Leonardo Spinazzola per discuterne il rinnovo: pronto un contratto lungo fino alla fine della carriera?
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Anche ieri, nella vittoria i rimonta del Napoli sul Genoa, Leonardo Spinazzola è stato uno dei più positivi dei partenopei: entrato nei primi minuti del secondo tempo al posto di Olivera, l'esterno è riuscito a dare costante spinta sulla corsia sinistra, rendendosi protagonista nella rete del pareggio siglata da Anguissa. Da inizio stagione l'ex Roma si sta dimostrando una pedina fondamentale dello scacchiere di Conte, e le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno al commissario tecnico della Nazionale Gattuso, che lo ha convocato per le prossime sfide dell'Italia al posto dell'infortunato compagno di squadra Politano.

 

Ma i riconoscimenti per il classe '93 non sono finite qui: secondo il direttore di KissKiss Napoli Valter De Maggio, a breve arriverà per lui il "premio" del rinnovo, con il giocatore che dovrebbe legarsi a vita al club partenopeo.

Spinazzola, ecco il rinnovo

7 presenze, un gol e due assist. Una spinta costante sulla fascia sinistra, o all'occorrenza anche destra. Terzino, attaccante esterno, uomo a tutto campo e pedina fondamentale nello scacchiere di Antonio Conte. Leonardo Spinazzola, arrivato a 32 anni, continua ad essere un elemento prezioso per il Napoli, e le sue prestazioni hanno spinto il club ad offrirgli il rinnovo. Il nuovo contratto, secondo Valter De Maggio, dovrebbe arrivare entro dicembre, ed il rinnovo dovrebbe essere abbastanza lungo da consentire al giocatore di chiudere la carriera all'ombra del Vesuvio. Secondo il giornalista l'esterno e la sua famiglia si troverebbero benissimo nel capoluogo campano e avrebbero tutta l'intenzione di restarci ancora a lungo.

 

Un premio importante per un giocatore spesso sottovalutato e che nel miglior momento della carriera (l'Europeo vinto dall'Italia nel 2021), è stato fermato da un gravissimo infortunio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News