Napoli-Roma, Conte: “Ai punti avremmo meritato noi. Rrahmani? Non ha senso parlarne”

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Roma, Antonio Conte ha commentato il 2-2 finale (gol di Spinazzola e Alisson Santos e doppietta di Malen) analizzando la prestazione dei suoi

Antonio Conte, seconda stagione sulla panchina del Napoli
Antonio Conte, seconda stagione sulla panchina del Napoli

Tag:

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Roma, Antonio Conte ha commentato il 2-2 finale (gol di Spinazzola e Alisson Santos e doppietta di Malen) analizzando la prestazione dei suoi.

Conte: “Grazie ai tifosi per il sostegno”

Ringrazio i tifosi per il sostegno e per aver riconosciuto quello che stiamo facendo in questa stagione – ha riferito Conte – stiamo continuando a lavorare senza arrenderci con tutte le difficoltà del caso. Oggi non era semplice rimontare due volte la partita e, probabilmente, ai punti avremmo meritato noi. Dobbiamo continuare su questa strada sapendo che il nostro futuro passerà dalle prossime tredici partite”. 

“Non ha senso parlare di infortuni”

“Alisson Santos e Giovane sono arrivati da poco e hanno bisogno di capire i meccanismi di gioco. Alisson è più bravo nell’uno contro uno mentre Giovane è più punta. Sono due ragazzi giovani che hanno voglia di lavorare con umiltà, consapevoli di aver bisogno di capire le dinamiche della squadra. Come sta Rrahmani? Non so ancora, in ogni caso troveremo una soluzione. Non ha senso continuare a parlare di infortuni: pensiamo a lavorare con quello che abbiamo. Speriamo possa recuperare per la prossima gara, altrimenti troveremo il modo di ovviare a un’eventuale assenza come in ogni partita”.

Change privacy settings
×