x

Napoli, scelto il sostituto di Kvaratskhelia: Conte vuole Lookman

Il Napoli è ancora alla ricerca di quello che dovrebbe essere il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, uno dei candidati in cima alla lista è Ademola Lookman dell'Atalanta
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

12

Goals

25

Tiri in porta

55

Tiri

4

Assists

Il Napoli fresco campione d'Italia per la seconda volta in tre anni, questa volta è riuscito a confermare l'allenatore, ed in particolare Antonio Conte. Conferma che è "costata" al presidente De Laurentiis qualche promessa in sede di calciomercato. Se di alcuni obiettivi abbiamo parlato nel corso delle ultime settimane, quello nuovo sembra essere Ademola Lookman.

 

Calciomercato Napoli, riparte la caccia al sostituto di Kvaratskhelia: piace Lookman

Se a gennaio, dei tanti nomi trattati, alla fine non è arrivato nessuno. O meglio, è arrivato Okafor in prestito dal Milan. Adesso per il Napoli è tempo di concretizzare la caccia al sostituto, i campani non possono permettersi di non trovare un degno erede in una intera sessione estiva di calciomercato. Tanti i nomi che sono circolati nel corso degli ultimi giorni, uno degli ultimi è appunto quello di Ademola Lookman.

 

Con Gasperini che ha salutato la dea, alcuni dei suoi pupilli potrebbero avere voglia di lasciare Bergamo. Uno di questi potrebbe essere il nigeriano, che da diversi mesi viene accostato a più squadre, tra le quali anche la Juventus. Il contratto di Lookman è in scadenza il 30 giugno del 2027, con una valutazione di 60 milioni di euro. Per strapparlo ai bergamaschi serviranno almeno 50 milioni, ma non sono cifre esagerate, specialmente per il tipo di calciatore e per l'esperienza nel massimo campionato italiano.

 

Al momento il calciatore, in caso di addio, sembrerebbe preferire la Premier League. Però mai dire mai, il Napoli potrebbe convincerlo anche grazie alla presenza di Antonio Conte sulla panchina. Il calciatore era approdato in Serie A tre stagioni fa per poco più di 10 milioni di euro, ennesima grande plusvalenza per la dirigenza del club neroblu. Sarà un mercato movimentato sia per il Napoli che per Lookman.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News