Gaffe clamorosa a Mediaset: la Nigeria diventa Campione d'Italia (VIDEO)

/images/n/a/p/Napoli-campione-striscioni.jpg

Il calcio è lo sport più seguito in Italia grazie alla passione dei tifosi che rendono questo sport quasi una religione e uno stile di vita. Tutto ruota attorno al pallone e alle vittorie e sconfitte della propria squadra. Ma c'è anche una fetta di popolazione che non ama il calcio o quanto meno non lo segue con interesse. E in questa porzione di popolazione troviamo la sfortunata concorrente di un quiz che è diventata protagonista di una clamorosa gaffe.

Chi ha vinto il campionato di Serie A 2022-2023?

Su Canale 5 nel tardo pomeriggio va in onda il programma quiz "Caduta Libera" condotto dal mitico Gerry Scotti. In una recente puntata si è consumata una gaffe calcistica che ha lasciato gli spettatori e lo staff del programma a bocca aperta. La concorrente si è imbattuta in una domanda sportiva che riguardava la Serie A e precisamente chi aveva vinto la Serie A nel 2023. Nonostante l'aiuto con l'inserimento di due parole, la N iniziale e la I finale, la risposta è stata clamorosamente errata.

Nigeria campione d'Italia

Ebbene si la concorrente non sapendo cosa rispondere e, probabilmente presa dall'emozione nel partecipare al quiz di Canale 5, ha risposto in maniera troppo errata pronunciando la parola Nigeria. Incredulità nello studio e anche sui social tra i tifosi del Napoli, atteso tra l'altro anche all'esordio in Champions League (formazioni e dove vederla).

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57