Lo 0-4 rimediato dal Napoli al Maradona contro il Frosinone, ha fatto saltare i nervi a Victor Osimhen che nel post partita ha discusso animatamente con alcuni compagni in panchina, in particolare con uno che è rimasto in silenzio.
La furia di Osimhen
Quest'anno il Napoli non va, inutile girarci intorno. E la cura Mazzarri non sta dando i frutti sperati. La paura è che a fine anno ci si ritrovi fuori dall'Europa che conta e senza alcun trofeo, con la Champions che potrebbe terminare subito vista l'ostica sfida agli ottavi contro il Barcellona. Osimhen è pronto a rinnovare col Napoli, l'intesa c'è su tutto, va solo messo tutto nero su bianco. Ma l'attaccante nigeriamo pretende una squadra all'altezza, altrimenti in estate potrebbe andar via.
Ecco che quindi, nel finale di partita, si è prima accasciato in ginocchio mentre i giocatori del Frosinone festeggiavano. Poi è andato verso la panchina e si è lasciato andare a lungo sfogo davanti ad alcuni suoi compagni, tra cui Ostigard che gli era di fronte ed è rimasto in silenzio. Una scena che è stata pizzicata dalle telecamere di Mediaset ed è diventata virale sui social. A Mazzarri il compito di calmare le acque e di far ritrovare nei suoi giocatori la consapevolezza e anche quel pizzico di sfrontatezza ammirata la scorsa stagione.