Osimhen non è stato convocato dal Napoli per la sfida con il Genoa visto il suo ritardo nel rientrare dall'Africa. Il suo atteggiamento non è piaciuto al gruppo, anche perché si è rifiutato di essere convocato anche solo per la panchina per via di una condizione non eccellente.
Osimhen si rifiuta di essere convocato
Victor Osimhen a Napoli continua a far discutere. L'attaccante nigeriano è tornato in ritardo dalla Nigeria. È infatti arrivato solo ieri dall'Africa dove è stato impegnato fino all'ultimo nella Coppa d'Africa (persa in finale).
Un viaggio che è durato quasi due giorni quello di Osi dalla Nigeria a Napoli, un po' per sfortuna (coincidenza persa), un po' forse per indolenza.
L'attaccante del Napoli sembra non essere concentrato del tutto sul Napoli, tanto da rifiutare addirittura la convocazione per la sfida di oggi contro il Genoa. Meluso e Micheli hanno infatti tentato di convincerlo ad andare almeno in panchina, anche solo per mandare un messaggio a gruppo e tifosi.
Osi però si è rifiutando dicendo di non essere al 100% e che preferiva allenarsi che andare in panchina.
Il gruppo infastidito da Osimhen
L'atteggiamento del nigeriano però non sta infastidendo solo la società, ma anche i compagni di squadra.
Vedere il giocatore più rappresentativo del Napoli così indolente verso la squadra e il percorso in campionato deve dare noia ai tifosi, ma il gruppo non è da meno, anche perché il nigeriano è il più pagato (12 milioni a stagione) e quello che vale di più (120 milioni).
Da Osimhen i compgani si aspettavano una corsa a perdifiato dall'Africa a Napoli per essere pronto con il Genoa, invece l'attaccante l'ha presa con calma ed è arrivato a poche ore dalla partita e senza alcuna intenzione di giocare.



