Il papà di Huijsen e l'improvviso attacco all'ex dirigente della Juve: "Ha venduto tutti i talenti"

Stasera la Juventus alla prova Real Madrid al Bernabeu. L'ex Dean Huijsen non dovrebbe essere della partita, ma intanto suo padre lancia un attacco a sorpresa ad un ex dirigente bianconero
/images/i/m/a/imago1067422494jpg_1761126018405.jpg

Dean Huijsen è sicuramente uno dei più grandi rimpianti della storia recente della Juventus. Ceduto per "soli" 15 milioni al Bournemouth, il difensore spagnolo è stato successivamente acquistato dal Real Madrid per 60 milioni, con una plusvalenza clamorosa per le Cherries. Viste le lacune della retroguardia dei bianconeri, e i continui problemi fisici del perno difensivo Bremer, il classe 2005 avrebbe fatto ora maledettamente comodo. 

 

Titolare delle Merengues e della Nazionale Spagnola, un infortunio probabilmente non gli permetterà di sfidare stasera i suoi ex compagni. Intanto, ai microfoni di TuttoJuve.com, Donny Huijsen, papà di Dean ha parlato dei trascorsi torinesi del figlio, non risparmiando una bella frecciata ad un ex dirigente bianconero.

L'inaspettato attacco del padre di Huijsen 

Alla vigilia di una sfida che si preannuncia scoppiettante e piena di emozioni, Donny Huijsen ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com del figlio Dean, ex promessa della Juventus ora al Real Madrid. Per la famiglia Huijsen, il match contro i bianconeri al Bernabeu rappresenta più di una semplice partita di calcio: è l'occasione di rivivere ricordi importanti e mettere alla prova legami profondi, come quello tra Dean e il suo migliore amico Kenan Yildiz. Sulla presenza del figlio in campo: "Aspettate a cantar vittoria! C'è ancora speranza che Dean possa giocare la partita contro la Juve", ha spiegato Donny lasciando aperto uno spiraglio per vedere il figlio vestire la maglia blanca nella sfida di Champions League. Per la famiglia, ogni partita contro la Juventus è speciale, un tuffo nel passato che ha lasciato segni e ricordi indelebili.

 

Parlando del progetto Next Gen arriva l'attacco: "Tognozzi, Cherubini e Manna hanno fatto un ottimo lavoro, che ora è portato avanti in maniera importante da Chiellini. L'unico problema è stato un direttore (Giuntoli ndr) che ha venduto tutti prima che potessero brillare con la maglia della Juventus. Credo che quello fosse il sogno più grande dei fondatori di questo progetto", ha sottolineato Donny, non citando direttamente l'ex dirigente. Poi la conclusione: "Se Dean sarebbe ancora alla Juve con un nuovo managemente? Mi dispiace rispondere con un'altra domanda, ma dovresti chiedere alla nuova dirigenza. Aavreste venduto Dean Huijsen per 15mln? E dovresti parlarne anche con l'allenatore, chiedergli chi avrebbe scelto tra Dean e gli altri giocatori. Non spetta a me commentare questo...".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan-Como a Perth non è più così scontato. In arrivo un clamoroso ribaltone?

Milan-Como a Perth non è più così scontato. In arrivo un clamoroso ribaltone?

Calcio italiano

22/10/2025 • 18:35

Real Madrid-Juventus, Tudor spiega le sorprendenti scelte di formazione

Real Madrid-Juventus, Tudor spiega le sorprendenti scelte di formazione

Coppe Europee

22/10/2025 • 18:22