Paixao, non solo Roma e Napoli: anche il Bayer Leverkusen sulle sue tracce

Non solo Roma e Napoli sulle tracce di Igor Paixao. Sulle tracce dell'attaccante brasiliano di proprietà del Feyenoord anche il Bayer Leverkusen
/images/2/0/2/2025-05-18-sc-heerenveen-v-feyenoord-dutch-eredivisie-heerenveen-netherlands-may-18-igor-paixao-of-feyenoord-looks-on-prior-the-dutch-eredivisie-match-between-sc-heerenveen-and-feyenoord-at-abe-lenstra-stadion-on-may-18-2025-in-heerenveen-netherlands-heerenveen-abe-lenstra-stadion-netherlands-content-not-available-for-redistribution-in-the-netherlands-directly-or-indirectly-through-any-third-parties-copyright-xpieterxvanxderxwoudexjpg_1750183351533.jpg

Il calciomercato è entrato nel vivo e tra i nomi più caldi spicca quello di Igor Paixao. Reduce da una stagione brillante con il Feyenoord, l'attaccante classe 2000 è diventato l'oggetto dei desideri di molti club europei. In questa direzione si inserisce l'interesse di Roma e Napoli.

Paixao nel mirino di Roma e Napoli

Secondo le ultime indiscrezioni, sia Roma che Napoli starebbero sondando il terreno per portare Paixao in Serie A. Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi di qualità sulle fasce e l'ala del Feyenoord sembra essere il profilo ideale. Da superare, in tal senso, l'ostacolo cartellino, valutato intorno ai 30 milioni di euro.

La concorrenza di Bayern Leverkusen e Premier League

Una cifra che, verosimilmente, potrebbe essere destinata a salire, alla luce dell'elevata concorrenza per il brasiliano. Su Paixao, infatti, avrebbero messo gli occhi anche il Bayern Leverkusen e alcuni club di Premier League.

 

Stefano Ferrera
Tags :CALCIOMERCATO NAPOLICALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59