Negli ultimi anni, il Lecce sta emergendo come un laboratorio capace di generare nuovi talenti grazie alla lungimirante visione di Pantaleo Corvino, direttore dell'area tecnica. Nel corso dell'intervista rilasciata a RadioSportiva, Corvino ha fatto il punto sul momento della squadra parlando, inoltre, di Camarda e Stulic.
Pantaleo Corvino: "Avremmo meritato qualche punto in più"
"Il bilancio delle prime 11 giornate è in linee con le aspettative di un club che lotta per la salvezza - ha riferito Pantaleo Corvino - in questa Serie A, in un contesto fatto di fondi e proprietà ricchissime, una società come la nostra fa fatica. Probabilmente avremmo meritato qualche punto in più ma la squadra ha mostrato solidità e compattezza".
Corvino su Camarda e Stulic
Nel corso del suo intervento, Corvino ha poi speso belle parole per i due attaccanti giallorossi, Nikola Stulic e Francesco Camarda, entrambi considerati giocatori di grande prospettiva. Il dirigente si è detto soddisfatto del rendimento fin qui offerto dall'attaccante serbo e dall'ex Milan: "Stulic è un grande attaccante e lo dimostrerà: è normale incontrare qualche difficoltà, all'inizio, per un attaccante che arriva dall'estero, ma il lavoro che fa per la squadra lo rende molto utile. Sia lui che Camarda porteranno punti al Lecce".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

