Dopo mesi di silenzio il Papu Gomez torna a parlare della squalifica e del litigio con Gasperini

calcio italiano22/05/2024 • 10:54
facebook
twitter
whatsapp
A. Gómez
#17Associazione Calcio MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Da quando a ottobre fu riscontrata la sua positività al doping con conseguente squalifica di due anni, del Papu Gomez si sono perse le tracce. Ora è tornato a parlare raccontando della squalifica e del litigio con Gasperini.

La vita dopo la squalifica

"Sto bene. Vivo a Bergamo - ha dichiarato ad As l'attaccante argentino -. Dopo aver firmato per il Monza, la cosa più semplice è stata venire a vivere qui, che dista 40 chilometri. Conosciamo Bergamo. Ci abbiamo vissuto per 7 anni ed era facile arrivare a Monza. Dopo la sospensione conduco una vita tranquilla e mi sto godendo altre cose che prima non potevo godermi. Certo che è dura non poter giocare. Ma la squalifica mi coglie in una fase più matura della mia vita. Ho 36 anni, sono già più maturo. Sarebbe stato più difficile se mi avesse preso in un'altra fase, a 20 o 25 anni. Ci sono cose più importanti. Non posso lamentarmi: ho la salute, gli amici, la famiglia...".

La richiesta di riduzione della squalifica

Gomez spiega di aver chiesto una revisione della squalifica: "Continuiamo a fare appello agli avvocati e cerchiamo di ottenere una riduzione della pena. La sanzione era di due anni e stiamo vedendo se si può fare qualcosa per ridurla. La vivo con pazienza, aspettando notizie positive. Se tutto va bene sarà questo mese o il prossimo quando ci saranno novità. Vediamo se la ridurrano e potrò tornare a giocare. Nel frattempo gioco molto a padel. C’è un gruppo di argentini e con loro faccio tornei: Denis, Cambiasso…". Il Papu ha parlato anche del famoso litigio con Gasperini...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

page :
1
2
calcio italiano22/05/2024 • 10:54
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie