Parlato ci va giù pesante: "Chi sfotte rimane sfottuto"! Il post al veleno

Dopo il licenziamento in diretta tv, Parlato è tornato a parlare e lo ha fatto tramite instagram: post polemico contro l'Inter
/images/k/h/v/khvicha-kvaratskheliajpg_1748766017996.jpg

Il PSG ha dominato la finale di Champions League contro l'Inter e portato a casa la prima coppa della sua storia. Protagonisti del match anche due ex calciatori del Napoli: Fabian Ruiz e Khvicha Kvaratskhelia. Il secondo è stato autore anche di uno dei gol del 5-0. Gol e vittoria che hanno esaltato Manuel Parlato, il giornalista che era stato licenziato in diretta televisiva da Michele Criscitiello.

 

Il post di sfottò di Manuel Parlato

Al termine della gara tra parigini e nerazzurri, Parlato ha utilizzato instagram per deridere i nerazzurri e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Infatti nel post riprende il siparietto avvenuto con Tancredi Palmieri che ha portato al suo licenziamento. Quello relativo alla trattativa tra Milan e Napoli per Okafor, preso come sostituto di Khvicha Kvaratskelia. 

 

 

Il post di Parlato recita quanto segue: "Toc toc, c’e la supercoppa ? No l’ha vinta il Milan ! C’e la coppa Italia? No l’ha vinta il Bologna ! C’è lo scudetto ? No, l’ha vinto il Napoli per un punto! C’è la Champions ? No l’ha vinta il PSG 5-0! Chi ha segnato? Okafor? No Kvara il quarto gol! Il cerchio si chiude: chi sfotte rimane sfottuto!".

Giuseppe Patti
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59