Parma-Spezia, Cuesta: "Vincere aiuta a vincere. Leoni? Siamo al suo fianco"

Al fischio finale di Parma-Spezia, che ha sancito la qualificazione dei gialloblu agli ottavi di Coppa Italia, Carlos Cuesta ha commentato la prestazione dei suoi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Si è conclusa con la vittoria dei gialloblu ai calci di rigore, dopo il 2-2 nei 90 minuti, la sfida tra Parma e Spezia, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Un successo che consente agli uomini di Cuesta di staccare il pass per gli ottavi. Al fischio finale, il tecnico spagnolo è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato la prestazione dei suoi.

Cuesta: "Vincere aiuta a vincere"

"La cosa migliore è stata vincere, la peggiore non aver avuto il livello di prestazione che volevamo" ha riferito Cuesta. "Abbiamo dato tutto quello che potevamo, ma gli ultimi sforzi si sono fatti sentire. Non siamo abituati al turno infrasettimanale. Ad ogni modo vincere aiuta a vincere, anche quando la prestazione non è delle migliori bisogna tirare fuori cuore e cattiveria". Quindi, su Leoni"Siamo al suo fianco e gli mandiamo tutta la nostra forza, è un ragazzo speciale e questa sarà per lui un’opportunità di crescita".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News