Pedro posta una foto per la festa del figlio e riceve valanghe di insulti, la risposta è da ammirare (FOTO)

Pedro ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo oltre che un grande calciatore, la risposta agli insulti nei confronti del figlio
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Pedro
#9LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Pedro Rodríguez, conosciuto per la sua carriera in campo con la Lazio, si è trovato al centro di una discussione accesa su Instagram, causata da commenti offensivi pubblicati sotto una foto del compleanno del figlio. Nonostante lo sfogo degli haters, Pedro ha mantenuto ferma la sua posizione, puntando sull'importanza dell'accettazione e della libertà personale.

Una giornata speciale si trasforma in polemica

L'attaccante della Lazio, Pedro, aveva condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto dedicato al figlio Marc che festeggiava il suo ottavo compleanno. Per l'occasione, i due avevano trascorso una giornata al Siam Park di Tenerife, considerato da molti il miglior parco acquatico del mondo. Il sorriso di Marc immortalato nella foto, coronato da una tiara arcobaleno e vestito con un abito dal design insolito, ha scatenato però un mare di commenti negativi.

View post on Instagram
 

La reazione degli haters

Sono stati tanti i messaggi di disapprovazione: insulti omofobi, critiche sessiste, e accuse a Pedro di non essere un “vero padre”. Alcuni hanno scritto: “Chi veste un maschio da femmina?” e “Recupera tuo figlio finché sei in tempo”. Per Pedro, la risposta a queste affermazioni senza senso ha portato alla chiusura dei commenti sulla foto, ma l'immagine rimane online come simbolo di supporto ai propri cari.

L'invito di Gaynet

A fronte della vicenda, Rosario Coco, presidente di Gaynet, ha elogiato Pedro per il coraggio mostrato, invitandolo a condividere la sua esperienza nell'ambito del progetto Outsport: “Ringrazio di cuore Pedro per aver fatto felice il proprio figlio anche a costo di scontrarsi con i pregiudizi e l'odio degli adulti”. Questa proposta mira a promuovere la ricerca di un'approfondita inclusione nel mondo del calcio, tema ancora fortemente rilevante.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News