Quale futuro per Theo Hernandez? Continua a tenere banco la questione relativa al destino del terzino francese, reduce dalla vittoria (1-0) contro l'Austria nella gara d'esordio a Euro2024. Dal canto suo, al netto di un mercato che potrebbe stravolgere le dinamiche di alcune delle big di Serie A, il Milan valuta il giocatore non meno di 100 milioni. Una cifra cospicua, che, qualora venisse presentata ai rossoneri, verrebbe verosimilmente reinvestita sul mercato. Scenario, questo, che non trova la condivisione di Carlo Pellegatti, che, in tal senso, non sembra avere dubbi sul da farsi.
Pellegatti: "Spero che il Milan si lauterizzi"
"Spero che Theo Hernandez non vada altrove" ha riferito il giornalista e tifoso rossonero a Tv Play. "Dalla sua cessione posso anche prendere 100 milioni e comprare due giocatori da 40, ma non saranno unici come lui. Theo è un giocatore unico, anche se deve essere più continuo. Spero che il Milan si 'Lauterizzi', termine che deriva da Lautaro Martinez, e che aumenti il monte ingaggi".
"Se è una questione di soldi..."
"Se bisogna dare 7-8 milioni a Theo, che lo facciano - ha proseguito Pellegatti - se è una questione di soldi. Se non lo è, allora la questione è un'altra. Ai giocatori, per vincere, vanno dati anche grandi compagni, altrimenti vanno via. Se hai Leao e Theo Hernandez, devi dimostrare loro di avere un grande progetto, altrimenti è giusto che vadano altrove".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



